venerdì 19 agosto 2011

Black, white and fashion arriva sul web


Black, white and fashion nasce oggi dalla passione sfrenata per tutto ciò che concerne la moda di una ragazza apprendista fotografa dai lineamenti orientali. Il nome è ispirato al bianco e nero, i due colori che Chanel, una delle più famose e lussuose case di moda nel mondo, predilige da sempre nelle sue collezioni.
So bene quanto sia difficile resistere allo sfogliare di riviste di moda come Elle, Glamour, Vogue, Marie Claire, o Vanity Fair, e so anche cosa può passare nella testa di una donna sfogliando quelle pagine: voglia di svaligiare negozi di alta moda, profumerie, di essere al passo con i tempi e vestire sempre all'ultimo grido di moda. Ma non è sempre possibile stare ai modelli proposti dalle fashion megazines sia per gli elevati costi dei capi sia per il contesto poco adatto (immaginate una donna in carriera che entra in ufficio con un vestito di Alexander McQueen e un paio di Daffodil di  C. Louboutin). Per questo ho creato questo blog, per mostrarvi che è possibile stare al passo con i tempi pur non essendo Kate Moss.
Qui troverete tutto ciò che appartiene al mondo della moda: tendenze, must haves, consigli di stile, tecniche di make-up, sfilate, fashion news, consigli per lo shopping e tanto ancora.
So bene quanti blog di moda esistono al mondo, e so che il mio sarà solo una goccia di un oceano, che non potrà mai essere apprezzato quanto quelli di grandi bloggers famose, ma ci ho voluto provare lo stesso. Spero di non pentirmene. Buona permanenza!
By Lulu ©

Nessun commento:

Posta un commento